La resistenza della natura

Negli anni la nostra missione principale è stata lo sviluppo della finitura del parquet. con i nostri partner abbiamo creato finiture sempre più resistenti rendendo il sistema di verniciatura sempre più ecosostenibile. Nel suo ciclo di applicazione la finitura ad acqua garantisce emissioni zero di sostanze tossiche. I suoi componenti la rendono una vernice ottima per il pavimento in legno, donando resistenza e morbidezza alla superficie del legno senza alterarne la vera essenza. Ci appoggiamo esclusivamente a prodotti 100% Italiani.

Su richiesta è possibile aggiungere i seguenti trattamenti speciali:

Vernice igienizzante: finitura aggiuntiva alle vernici all’acqua/acrilica, è indicata per la pavimentazione di ambienti in cui si presenta la necessità di mantenere alto l’igiene (locali pubblici, bagni, …). Tale vernice ha efficacia per tutta la durata del pavimento. 

Vernice ignifuga: finitura aggiuntiva, contribuisce a rallentare la propagazione della fiamma tanto da essere una valida prevenzione da incendi. Richiesta generalmente per locali pubblici, viene fornita con apposita certificazione.

Vernice antigraffio: finitura aggiuntiva, contribuisce a rendere più resistente la pavimentazione senza andare a modificare l’aspetto, conferendo inoltre un’ottima resistenza al calpestio e alle macchie.

TUTTE LE NOSTRE FINITURE